MISSIONE, VISIONE E VALORIlettura 3 minuti Di Nicolantonio

Comunimagination guarda avanti investendo in un progetto a lungo raggio e largo respiro.

Le parole chiave di ogni campagna avranno come pilastro principale i quattro cardinali ed i suoi quattro satelliti. (Vd punto 3, i nostri valori)

La nostra è una Vision al 2022fissa un obiettivo a lungo termine per la nostra agenzia, ancorché disseminato di verifiche periodiche, in quanto ci fornisce una tabella di marcia che punta a farci realizzare e raggiungere ogni obiettivo, assieme ai nostri collaborati.


1) La nostra Missione

La nostra Missione è il nostro scopo in quanto agenzia. Questa rappresenta i tasselli fondamentali e di riferimento delle nostre azioni e decisioni.

  • Offrire autenticità e professionalità.
  • Comunicare gioia, allegria e leggerezza.
  • Rendere la diversità un valore.

2) La nostra Visione

Vogliamo realizzare una nuova visione collettiva, più fresca e naturale, ricca di ironia. Vogliamo creare un nuovo modo di comunicare, sia sui social che al tavolo della backery, cercando di trasformare la comunicazione attuale fatta di rabbia, disprezzo e denigrazione, in un ambiente più sereno che sappia abbracciare quelle che oggi sono riconosciute come “differenze”, in un mondo solidale e senza barriere.


3) La nostra mentalita’, i nostri valori.

La nostra mentalità guida gli atteggiamenti e i comportamenti necessari a rendere la nostra Vision 2022 una realtà.

Vivere i nostri valori

I nostri valori guidano le nostre azioni e delineano il nostro comportamento durante la stesura e la realizzazione di ogni nostro progetto.


I QUATTRO CARDINALI DI OGNI NOSTRO PROGETTO

Agenzia Creativa
IMMAGINAZIONE
IMMAGINAZIONE
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte, diceva Edgar Allan Poe. Chi lavora con Comunimagination sa che per iniziare un progetto deve prima immaginarlo.
NEW OLD STYLE
NEW OLD STYLE
Presente e passato devono mescolarsi sapientemente per intraprende un viaggio con un più largo respiro. Ogni progetto deve lasciarti in bocca il sapore del nuovo ma con un leggero retrogusto familiare. Quel qualcosa che ti faccia sentire a casa.
PASSIONE
PASSIONE
Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione diceva Georg Wilhelm Friedrich Hegel. Ogni progetto deve appassionare, ogni cambio di rotta deve stupire ed affascinare.
RELAZIONI
RELAZIONI
Diceva una grande donna che non dobbiamo permettere a nessuno di allontanarsi dalla nostra presenza, senza sentirsi migliore e più felice. Questo è quello che vogliamo: lasciare al pubblico una sensazione di felicità.

I satelliti che ruotano attorno ai nostri quattro cardinali:

  • Integrità: aggiornarsi, offrire servizi concreti e misurabili, scegliere collaboratori autentici.
  • Compatibilità: Lavoro e famiglia sono fette di un’unica torta: la nostra vita. Trovare il giusto equilibrio significa migliorarla.
  • Diversità: unconventional, creativi, ottimisti e divertiti.
  • Naturalezza: si lavora meglio davanti ad un buon bicchiere di vino, rosso.

Comunimagination