DECATHLON Experience Artengo #condiVivilettura 1 minuti

Categories:Immaginazione
Di Nicolantonio

La campagna Decathlon

Leader indiscusso del mercato dell’abbigliamento e dell’attrezzatura sportiva presente in tutta Italia, ha lanciato una linea dedicata ai tennisti, adulti e bambini.


Progetto editoriale

Decathlon ha invitato Centopercentomamma.it a testare i suoi prodotti Artengo per il tennis, durante un’experience dedicata a selezionati blogger sportivi e di lifestyle.
Abbiamo deciso di lavorare sul concetto di tennis come momento di libertà per una donna e mamma impegnata, che non vuole rinunciare ad essere carina anche durante lo sport.
Una persona normale che ci tiene e sceglie attrezzatura di qualità, bella, senza spendere molto.
Oltre all’articolo, abbiamo realizzato un video durante l’evento, per raccontare come il tennis sia una pausa per se stessa durante una giornata impegnata, che prosegue con un appuntamento di lavoro. Il video, oltre a fare da corredo al post, è stato lanciato durante la trasmissione From ITALY with Love, in live Facebook ogni mercoledì alle 21:30 sulla pagina centopercentomamma.

Dettagli campagna

Agenzia: Community – Strategic Communications Advisers
Cliente: Decathlon Italia
Periodo: aprile 2017
Link all’articolo: http://centopercentomamma.it/decathlon-tennis/