CHI SIAMO?lettura 1 minuti Di Nicolantonio

Dalla fusione di due mondi è nata l’idea di una agenzia di comunicazione che unisca il lato giocoso e creativo alle solide basi del Marketing.

Cristiana Calilli Massimiliano Di Nicolantonio hanno avuto percorsi professionali e formativi estremamente differenti, convogliati in una collaborazione editoriale eclettica e stimolante. Da qui nasce Comunimagination.it, contenitore di creatività, Skill Professionali ed esperienze nel settore delle Digital PR.

Il modus operandi dell’agenzia si è arricchito oltre che delle esperienze formative differenti, anche dei contesti geografici diversi: Cristiana nasce e cresce nel centro di Torino, Massimiliano a Cagliari.

La distanza, qui come non mai, ha permesso di affinare un modo di lavorare “diffuso” e delocalizzato. Ha accentuato e messo in risalto la possibilità di portare fotografie, sapori e odori di terre differenti che miscelate con cura e delicato stile, sfornano ricette dal sapore nazionale con sottili sfumature regionali.


Massimiliano Di Nicolantonio – #MdV

Scrittore e blogger, l’immaginazione è il suo pane quotidiano.

È creativo, visionario, eclettico e sognatore.

Coniuga il pragmatismo del suo percorso formativo con l’anima romantica. Potremmo definirlo un geometra filosofo.

La sua passione per il passato lo porta a ideare campagne che affondano radici in altri contesti, colme di charme e di fascino.




Cristiana Calilli

Pubblicitaria e blogger, sognatrice compulsiva capace di mischiare la fantasia con la concretezza e la lungimiranza.

È risoluta e risolutiva, visionaria, oltre ad essere bionda con una spiccata predilezione per il rossetto rosso.

Sempre al passo con i tempi, sperimentatrice, sa coniugare le sue conoscenze accademiche con la lunga esperienza maturata sul campo, sia nel mondo della pubblicità che in quello dei blogger.

Amante dei sapori semplici ma di spessore, la sua passione per l’amore e la vita la porta a ideare campagne che affondano radici nella gioia, nell’allegria, nella comunicazione luminosa e abbagliante, colma di profonda felicità.